La nostra azienda

 

"Ritrovarsi insieme è un inizio,

restare insieme è un progresso,

ma riuscire a lavorare insieme è un successo."

Henry Ford

I nostri numeri, la nostra storia.

Clivatech nasce nel 1960, in un piccolo laboratorio, dal fondatore Mario Clivati.
Ad occuparsi di motori e impianti elettrici vi erano appena cinque dipendenti; oggi l’azienda conta nel proprio organico circa 120 professionisti, distribuiti nei 6.000 mq di uffici, laboratori e magazzini presenti nella sede principale di Seriate e nella filiale di Origgio.

Dalla progettazione e realizzazione di impianti elettrici industriali, passando per la gestione della logistica, Clivatech pone al servizio delle aziende soluzioni complete, personalizzate, in grado di offrire una governance totale e un posizionamento innovativo, al passo con il futuro.

Le certificazioni conquistate.

  • Certificazione ISO 9001:2015 per la progettazione, installazione e manutenzione di impianti elettrici civili e industriali

  • Sistema di gestione della sicurezza e salute sul luogo di lavoro seconda la Norma ISO 45001.2018

Politica della qualità e sicurezza

CLIVATECH®, nel perseguire gli obiettivi della propria attività, ha deciso di attuare un sistema qualità integrato con il sistema di gestione sicurezza.

L’azienda è certa del poter contare sulla personale partecipazione di tutti i suoi collaboratori per realizzare ed applicare un proprio sistema di gestione della qualità e sicurezza quale valido ed attuale strumento di competitività, ormai indispensabile per il livello di clientela a cui ci si propone ogni giorno.

La direzione aziendale rende noto questo documento, che ha distribuito a tutti i soggetti dell’azienda, a coloro che operano per conto di essa e a chiunque ne fosse interessato, affinché possa essere diffuso per conoscenza.