Aree

Sistemi integrati e completi

CLIVATECH® è presente sul mercato da oltre 50 anni e rivolge maggiormente la sua attenzione a determinati settori merceologici, dove nel corso degli anni ha potuto affermare in maniera consolidata la propria specializzazione, offendo competenze specifiche e realizzando soluzioni integrate.

Tali settori si identificano principalmente in:

  • Chimico
  • Farmaceutico
  • Alimentare
  • Calce e cemento
  • Plastico

Le nostre certificazioni, una garanzia per i nostri clienti

Qualità

Per garantire la piena soddisfazione del cliente, CLIVATECH® ha adottato un sistema di gestione per la qualità, che nel 2003 ha ottenuto la Certificazione secondo la Norma UNI EN ISO 9001:2000 per la progettazione, installazione e manutenzione di impianti elettrici civili e industriali.
Nel 2009 ci siamo adeguati all’aggiornamento alla Norma nell’edizione UNI EN ISO 9001:2008.
Oggi continuiamo il progetto intrapreso.

Sicurezza

Per ampliare il servizio alla propria clientela, è stato implementato nel 2011 il sistema di gestione della sicurezza e salute sul luogo di lavoro secondo la Norma BS OHSAS 18001:2007. Questo nuovo strumento riveste un ruolo importante sia per l’azienda che per i suoi clienti, dal momento che affrontare le problematiche relative alla qualità della vita ed alla sicurezza sul posto di lavoro in maniera coordinata costituisce un’occasione per armonizzare sviluppo, produttività e motivazione del personale.

Politica della qualità e sicurezza

CLIVATECH®, nel perseguire gli obiettivi della propria attività, ha deciso di attuare un sistema qualità integrato con il sistema di gestione sicurezza.

L’azienda è certa del poter contare sulla personale partecipazione di tutti i suoi collaboratori per realizzare ed applicare un proprio sistema di gestione della qualità e sicurezza quale valido ed attuale strumento di competitività, ormai indispensabile per il livello di clientela a cui ci si propone ogni giorno.

La direzione aziendale rende noto questo documento, che ha distribuito a tutti i soggetti dell’azienda, a coloro che operano per conto di essa e a chiunque ne fosse interessato, affinché possa essere diffuso per conoscenza.