Impianti Elettrici

Gli impianti: da sempre la nostra forza

CLIVATECH® è un’azienda specializzata nella realizzazione di impianti elettrici industriali che opera in tutto il territorio nazionale. L’azienda è nata nel 1960, come piccolo laboratorio dedicato alla progettazione e realizzazione di impianti elettrici. Oggi CLIVATECH® realizza impianti elettrici per ogni tipologia di industria, diversificando l’offerta in base al settore di produzione del cliente e alle sue peculiari esigenze. Inoltre, è il partner qualificato per la progettazione e la realizzazione di impianti elettrici industriali per il settore chimico, farmaceutico, alimentare e plastico.

CLIVATECH® offre alle industrie clienti un follow up completo che va dalla progettazione alla messa in servizio. L’ufficio tecnico, mente e cuore pulsante dell’azienda, coordina con precisione i lavori garantendo al cliente, in via propedeutica, una consulenza completa finalizzata alla previsione e alla soluzione dei problemi.

La costante formazione e la pluriennale esperienza che ha visto CLIVATECH® protagonista in ambienti non omogenei, hanno permesso all’azienda di sviluppare un considerevole “Know How” che si è concretizzato soprattutto nella fornitura e nell’installazione di:

  • impianti di trasporto e distribuzione in media e bassa tensione;
  • impianti elettrostrumentali e pneumatici per processi produttivi;
  • impianti per ambienti con rischio di esplosioni gas/vapori (Zona 0, Zona 1, Zona 2) e polveri (Zona 20, Zona 21, Zona 22) in esecuzione Exd, Exe, Exi;
  • impianti speciali (Rilevazione incendi, rilevazione GAS, controllo accessi);
  • impianti per reti LAN.