CLIVATECH® è un’azienda specializzata nella realizzazione di impianti elettrici industriali ed opera in tutto il territorio nazionale. L’azienda è nata nel 1960, come piccolo laboratorio dedicato al riavvolgimento motori e successivamente si è specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti elettrici.
Oggi CLIVATECH® realizza impianti elettrici per ogni tipologia di industria, diversificando l’offerta in base al settore merceologico del cliente e alle sue peculiari esigenze. Inoltre, è il partner qualificato per la progettazione e la realizzazione di impianti elettrici industriali nei settori chimico, farmaceutico, alimentare e plastico.
CLIVATECH® offre alle industrie clienti un follow up completo che va dalla progettazione alla messa in servizio. L’ufficio tecnico, mente e cuore pulsante dell’azienda, coordina con precisione i lavori garantendo al cliente, una consulenza completa finalizzata alla previsione e alla soluzione dei problemi.
La costante formazione e la pluriennale esperienza, che ha visto CLIVATECH® protagonista in ambienti non omogenei, hanno permesso all’azienda di sviluppare un considerevole “Know How” che si è concretizzato nella fornitura e nell’installazione di:
- impianti di trasporto e distribuzione in media e bassa tensione;
- impianti di distribuzione FM, luce e servizi;
- impianti elettrostrumentali e pneumatici per processi produttivi;
- impianti per ambienti con rischio di esplosioni gas/vapori (Zona 1, Zona 2) e polveri (Zona 21, Zona 22) in esecuzione Exd, Exe, Exi;
- impianti speciali (Rilevazione incendi, rilevazione GAS, controllo accessi, diffusione sonora);
- impianti per reti LAN.