L’Ufficio Tecnico, mente e cuore pulsante dell’azienda

 

Gestione Tecnica

Di notevole riguardo all’interno dell’azienda è l’attività svolta dall’ufficio tecnico che, oltre al coordinamento dei lavori e all’eventuale progettazione, è in grado di garantire una competente consulenza al cliente e una forte propensione al “problem solving”. Riteniamo fondamentale non solo fornire al cliente la realizzazione di nuovi impianti ma garantirgli nel tempo un’adeguata assistenza.


Ingegneria di processo

Sono presenti in azienda risorse che hanno maturato una lunga esperienza nella gestione delle problematiche tipiche degli impianti nei settori chimico-farmaceutico e sono in grado di dialogare con il cliente per acquisire le esigenze funzionali ed operative dei sistemi e trasformarle in Specifiche Funzionali.
L’emissione di questa documentazione ci permette di agevolare la traduzione delle stesse in programmi operativi, in quanto si è implementata una struttura di compilazione tale da rispecchiarsi in moduli software opportunamente strutturati.


Servizi di Convalida

Ingegneria nelle diverse fasi di Conceptual, Basic e Detail Hardware e/o Software del sistema di controllo, coadiuvata dalla profonda conoscenza delle tematiche associate ai processi batch ed alle normative e linee guida applicate.
Elaborazione e stesura documenti di qualità, validazione, progetto (URS, QPP, VPP, FS, DS) e protocolli di qualifica (Test Interni, FAT, SAT, IQ, OQ) associati al sistema di controllo.


Aggiornamento professionale

La continua spinta all’incremento della professionalità dei nostri tecnici è garantita dalla costante attenzione posta alla formazione, incentivazione e aggiornamento tecnologico delle risorse umane.
Questa particolare attenzione si traduce in un sempre maggiore incremento della qualità e della sicurezza delle realizzazioni.